A- A+
Musica
Triangolo Fedez-Berti-Lauro, un singolo per tre generazioni
foto di @fedez

Dopo aver fatto parlare di sè per il caso Concertone, Federico Lucia, in arte Fedez, torna a farsi sentire, questa volta in ambito musicale. Il rapper milanese ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo, assieme all'icona della scena rap/pop Achille Lauro e all'intramontabile "usignolo di Cavriago", Orietta Berti. Il brano sarà disponibile su tutti i digital stores a partire dall'11 giugno.

La canzone si chiamerà "Mille" e  osservando il tweet dell'annuncio è possibile immaginare che verrà anche accompagnato da un videoclip per cercare di conferire quanta più rilevanza mediatica possibile a questa collaborazione che ha tutte le carte in regola per essere la Hit estiva del 2021.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
achille laurofedezorietta berti

in evidenza
"Ma a scuola non ci va mai?" Chanel Totti, vacanza lunghissima

Attacco social

"Ma a scuola non ci va mai?"
Chanel Totti, vacanza lunghissima


in vetrina
Fondo Venture Capital di SIMEST, un boost per le start-up italiane all'estero

Fondo Venture Capital di SIMEST, un boost per le start-up italiane all'estero


motori
Al Salone di Torino del 1963 debutta la "cattiva" Fiat-Abarth 595

Al Salone di Torino del 1963 debutta la "cattiva" Fiat-Abarth 595

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.