A- A+
Home

STOP ALLE BORSE SOTTO GLI OCCHI: NO BAG RADIOFREQUENCY

L’alternativa alla blefaroplastica è possibile grazie ad un nuovissimo trattamento che si chiama
NO BAG RADIOFREQUENCY.

NO BAG RADIODIOFREQUENCY è un’alternativa non chirurgica, per rimuovere il grasso dalla borsa della palpebra inferiore degli occhi

In cosa consiste?

Tramite una radiofrequenza monopolare che presenta alla sua sommità un elettrodo a forma triangolare si ottiene una vera e propria riduzione o rimozione della borsa palpebrale inferiore.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare sul lettino; quindi, dopo aver lasciato in posa l’anestetico per un’ora e averlo rimosso, si passa al trattamento vero e proprio che consiste nel porre l'elettrodo perpendicolarmente alla pelle dove è presente la borsa palpebrale per alcuni secondi , poi si ripete l intervento a un  1 mm di distanza dalla zona trattata fino a coprire l‘ intera area .
L’elettrodo viene appoggiato delicatamente sulla pelle della palpebra inferiore, quindi con una leggera pressione si inserisce all’interno della bag (o borsa)e  il calore da esso prodotto è in grado di sciogliere il grasso presente.
ontemporaneamente l’elettrodo che produce calore determina, a livello più superficiale senza lasciare traccia, una ricostruzione di tessuto costituito da collagene e fibre elastiche.

 

Commenti
    Tags:
    medicinamedicina esteticachirurgiachirurgia esteticablefaroplastica
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

    Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.