dettaglio - Affaritaliani.it

MILANO (ITALPRESS) - Ploom debutta alla Milano Design Week con un'esperienza immersiva: la Red Experience By Ploom X Ora Ito, l'evento esperienziale creato dal brand per celebrare il lancio di Ploom Special Edition Red, collezione prodotta in collaborazione con il designer francese di fama internazionale Ora Ito, che sarà aperta esclusivamente ai consumatori adulti. Frutto di un'attività di ricerca tra California e Giappone, Ploom rappresenta la futura generazione di dispositivi a tabacco riscaldato pensati per l'uso con stick contenenti nicotina (una sostanza che crea dipendenza). La Red Experience By Ploom X Ora Ito è stata pensata per festeggiare il lancio globale di Ploom Special Edition Red by Ora Ito, una reinterpretazione del dispositivo a tabacco riscaldato Ploom, contraddistinta da una finitura rosso lucido realizzata dal famoso designer francese.L'edizione speciale di Ploom sarà disponibile per tutto il 2024 in una selezione di Paesi e in quantità limitate, insieme a una collezione di accessori nella stessa sfumatura di rosso, tra cui una cover posteriore, una custodia e una tracolla disegnata da Ora Ito come una pratica modalità di trasporto del dispositivo Ploom."Il rosso è un colore altamente simbolico e dal forte impatto visivo", ha sottolineato il designer commentando la realizzazione del concept. "Posiziona anche un solo oggetto rosso in una stanza vuota e ne avvertirai subito l'energia unica. Il rosso ha molte interpretazioni: per alcuni rappresenta l'amore, per altri è un colore audace e intenso. Il rosso simboleggia il nostro amore per i prodotti audaci e appassionati e dà vita ai nostri sensi". La partnership tra Ploom e Ora Ito nasce dalla convinzione condivisa di progettare con intenzione: l'approccio intuitivo al design di Ploom è perfettamente in linea con la filosofia della "Simplexity", marchio di fabbrica di Ora Ïto, che trasforma la complessità in semplicità.Un'armonia creativa che ha dato vita alla reinterpretazione di Ploom nella Special Edition Red e all'evento esperienziale di Via Tortona 32. "Con Ora Ito, uniamo le forze con uno dei talenti creativi più innovatori dei nostri tempi che, come Ploom, sfrutta il potere del design per creare esperienze uniche per i consumatori adulti. La sensorialità è il nostro modo di progettare l'esperienza per il mondo moderno", ha commentato Natasa Milosevic, Vice Presidente Senior Marketing e Vendite di JTI. La Red Experience By Ploom X Ora Ito fa parte di un'ampia serie di eventi dedicati al mondo di Ploom e ai suoi consumatori adulti. Dopo il debutto nazionale con un evento realizzato in collaborazione con Post Office a Roma e un raduno musicale sul litorale di Napoli, il dispositivo a tabacco riscaldato continua ad avere un ruolo da protagonista in alcuni degli eventi più esclusivi del mondo dell'arte, del fashion e della musica in tutto il Paese. Un viaggio iniziato nel 2023, che prosegue nel 2024 con tante iniziative "Truly Unique". Ploom X è prodotto per soli fumatori adulti. Questi prodotti non sono privi di rischi. È previsto l'uso di stick di tabacco contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza. Presente in oltre 130 Paesi, JTI è uno dei maggiori produttori al mondo di dispositivi per tabacco e svapo.- Foto ufficio stampa Ploom -(ITALPRESS).mgg/sat/com17-Apr-24 12:22





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia-Napoli presenta due opere di Velázquez

Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Gli Scatti d’Affari

Peck presenta la sua nuova linea di caffè

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Guarda gli altri Scatti
motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.