Berlino, 27 nov. (Adnkronos) - In Germania i contagi da Covid restano a numeri record. Secondo il Robert Koch Institute, nelle ultime 24 ore sono stati registrati 67.125 casi e 303 vittime, per un totale complessivo rispettivamente di 5.717.295 contagi e 100.779 vittime.Nuovi voli per trasportare malati gravi di covid sono stati organizzati oggi in Baviera, dove le terapie intensive sono al collasso per l'alto numero di ricoveri. "Alcuni aerei sono già in volo", ha detto un portavoce del ministero regionale dell'Interno, spiegando che due pazienti sono stati trasferiti da Monaco ad Amburgo, mentre altri sono stati portati a Colonia, Duesseldorf e Dortmund.Altri ammalati sono stati trasferiti in ambulanza in ospedali della Saar e la Renania Palatinato. In totale si prevede che entro domenica saranno stati trasferiti 30 pazienti. Ieri è stato usato un aereo ambulanza militare della Luftwaffe, che verrà utilizzato anche domani. Oggi sono stati impiegati aerei ambulanza privati.

in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

motori
Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

i più visti
i blog di affari
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza
Certificazione verde e MOG231
di Guido Sola



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.