Milano, 3 nov. (Adnkronos/Labitalia) - "Rispetto all'irruenza dell'innovazione digitale nessun quadro normativo potrà essere adeguato, perché le cose cambiano ad una velocità così alta che sarebbe un'utopia pensare di stare al passo". A dirlo Antonio Palmieri, deputato di Forza Italia e tra i fondatori dell'intergruppo Innovazione e dell'intergruppo della Sussidiarietà, intervenendo al #FestivalFuturo 2021, l'appuntamento di Altroconsumo volto a indagare sui cambiamenti in atto nella nostra società attraverso momenti di discussione e confronto con esperti, professionisti e rappresentanti di diversi settori."L'orizzonte - sottolinea - è quindi puntare sulla responsabilità e sulla consapevolezza, anche perché chi ha voglia di fare lo può fare a prescindere dai condizionamenti. Dentro a questo discorso di responsabilizzazione c'è anche un percorso di educazione rispetto ai pericoli".

in evidenza
Milan-Spezia, Codacons insiste "Va ripetuta per due ragioni..."

La richiesta alla Figc

Milan-Spezia, Codacons insiste
"Va ripetuta per due ragioni..."

in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

motori
Nuovi pneumatici Pirelli per la stagione Motorsport

Nuovi pneumatici Pirelli per la stagione Motorsport

i più visti
i blog di affari
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.