dettaglio - Affaritaliani.it

(Adnkronos/Labitalia) - Re/Max Italia cresce e crescono di pari passo le opportunità professionali offerte dal gruppo immobiliare in franchising che quest’anno festeggia il 25esimo anniversario d’attività. Re/Max, infatti, ricerca in tutta Italia 135 Responsabili sviluppo d’agenzia ai quali sarà affidato il compito di gestire tutte le attività di espansione delle singole agenzie. In particolare, i Responsabili sviluppo d’agenzia dovranno occuparsi della ricerca e della selezione di nuovi agenti, organizzando eventi di reclutamento e formazione. Inoltre, sarà loro compito ideare, programmare e gestire le attività di comunicazione a livello locale.In dettaglio le posizioni aperte nelle singole regioni/città: 20 a Roma città; 5 nel Lazio; 20 in Lombardia; 15 in Piemonte; 5 nelle Marche; 1 in Umbria; 5 in Liguria; 4 in Sardegna; 5 in Toscana; 8 in Sicilia; 6 in Campania; 3 in Friuli-Venezia Giulia; 2 in Trentino-Alto Adige; 4 in Veneto; 2 in Abruzzo; 1 in Basilicata; 1 in Calabria; 1 in Molise; 2 in Puglia; 5 in Emilia-Romagna.I candidati ideali dovranno aver maturato esperienza in ambito commerciale e di vendita, nel marketing e nella comunicazione aziendale, oppure nel campo delle Risorse Umane, occupandosi preferibilmente della ricerca di personale per il settore dei servizi o dell’intermediazione immobiliare. Tra i requisiti richiesti il diploma di laurea triennale o specialistica, la predisposizione al lavoro per obiettivi, ma anche abilità negoziale, orientamento ai risultati, forte motivazione, nonché ottime doti relazionali ed organizzative. Indispensabile la predisposizione all’utilizzo di programmi di grafica e la conoscenza dei principali social media. La retribuzione prevede una quota fissa a cui si aggiungeranno incentivi basati sul raggiungimento dei risultati. È possibile candidarsi compilando direttamente il form dedicato sul sito Re/Max al link contenuto nella sezione 'Entra in Re/Max' in cui sono consultabili tutte le posizioni aperte per lavorare nel Gruppo. Forte di un fatturato aggregato semestrale in aumento del 41%, Re/Max punta ad ampliare ulteriormente il proprio network, che conta ad oggi oltre 450 agenzie e più di 4.600 agenti operativi in 20 Regioni. “Abbiamo un piano di sviluppo ambizioso e ricerchiamo persone che desiderano essere protagoniste della nostra crescita”, spiega Dario Castiglia, ceo & founder di RE/MAX Italia. “Da sempre Re/Max offre un ambiente lavorativo fortemente meritocratico, attento alle potenzialità e ai bisogni degli individui, in un contesto internazionale e improntato a processi di formazione continua”, conclude Castiglia.





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Guarda gli altri Scatti
motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.