dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 30 apr. (Adnkronos) - Ogni persona ha un posto che ama particolarmente, che lo rende orgoglioso, che lo riempie di meraviglia. Ti Amo Italia, quest’anno coinvolgerà direttamente i consumatori nella scelta dei luoghi della nuova limited edition. Infatti quest’anno i consumatori avranno la possibilità di ispirare la nuova limited edition candidando i luoghi d’Italia che vorrebbero vedere raffigurati sui vasetti e votando la selezione finale. Nutella collaborerà Enit (Agenzia Nazionale del Turismo) e con il Ministero del Turismo, per creare l’edizione 2021, che sarà quindi una fotografia d’Italia ancora più “vicina ai consumatori”, frutto dei loro suggerimenti. A partire da fine aprile, tramite una call to action sui social network di Nutella aperta a tutti, gli utenti potranno condividere sulle proprie pagine social (Instagram e Facebook) una foto raffigurante il luogo che vorrebbero vedere sul vasetto. Basterà inserire il nome della località, l’hashtag #tiamoitalia e #nomedellaregione, taggando Nutella® Italia. I luoghi candidati serviranno da ispirazione e saranno poi oggetto di una selezione a 4 mani in collaborazione con Enit, che da anni lavora per creare sempre più consapevolezza dei luoghi straordinari intorno a noi, e con il Ministero del Turismo. La scelta finale, rappresentativa di ogni regione d’Italia, sarà oggetto di una votazione da parte degli utenti: le fotografie più votate tramite social, saranno raffigurate il prossimo ottobre sui vasetti della prima Limited Edition ispirata dai consumatori. La limited edition 2020 di Ti amo Italia in collaborazione di Enit, oltre a promuovere il territorio italiano ha avuto il record di contenuti pubblicati sul web (uno ogni 7 minuti), coinvolgendo utenti, consumatori, enti pubblici e regioni, generando un sentiment fortemente positivo legato al senso di appartenenza, come mai prima d’ora. Per questo motivo anche quest’anno Nutella celebrerà la meraviglia del nostro paese con una nuova edizione di “Ti Amo Italia”.





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.