A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 26 giugno e 27 giugno per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 26 giugno e 27 giugno: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 26 giugno e domenica 27 giugno: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 26 GIUGNO - 27 GIUGNO 2021

Oroscopo del week-end Ariete: Nettuno retrogrado attiva la tua dodicesima casa che governa gli affari mistici e l'autodistruzione. Se sei coinvolto in comportamenti dannosi, questo è il momento di affrontarli e fermarli. Gli affari sono evidenziati dalla Luna in Capricorno il venerdì, mentre il sabato le cose diventano divertenti mentre la Luna in Acquario illumina la tua undicesima casa dell'amicizia e degli affari sociali.

TORO OROSCOPO WEEK-END 26 GIUGNO - 27 GIUGNO 2021

Oroscopo del weekend Toro: La Luna in Capricorno nella tua nona casa trigono a Urano venerdì, insistendo per fare una gita e visitare un nuovo ristorante o provare qualcosa che non hai mai fatto prima. Sabato, il tuo pianeta dominante, Venere, si trasferisce nel Leone creativo e illumina la tua quarta casa della casa e della famiglia. È ora di fare acquisti e abbellire il tuo nido con nuovi ramoscelli e filati. La Luna in Acquario illumina la tua decima casa di successo.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 26 GIUGNO - 26 GIUGNO 2021

Oroscopo del weekend Gemelli: La Luna in Capricorno di venerdì ti incoraggia a guardare le risorse che condividi con gli altri, assicurandoti che tutto sia in ordine. Sabato, la luna si sposta in Acquario, attivando la tua nona casa dell'avventura; assicurati di andare a prenderne uno! La domenica, il trigono dalla luna a Mercurio, il tuo pianeta dominante, fornisce il carburante di cui hai bisogno per introdurre una nuova parte di te stesso o della tua vita nel mondo in generale.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 26 GIUGNO - 27 GIUGNO 2021

Oroscopo del weekend Cancro: La tua collaborazione e i passi pratici che puoi intraprendere per migliorarla e ravvivarla sono illuminati dalla Luna in Capricorno nella tua settima casa in trigono a Urano di larghe vedute. Sabato, la luna si sposta in Acquario e illumina l'intimità, livelli più profondi di connessione e risorse condivise. Nettuno retrogrado nella tua nona casa di filosofia, espansione e religione ti aiuta ad approfondire le tue pratiche spirituali.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologiche




    in evidenza
    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    Cronache

    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    
    in vetrina
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"


    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.