A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 23 agosto al 29 agosto: cosa dicono i segni

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 23 agosto al 29 agosto col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AGOSTO AL 29 AGOSTO 2021

Oroscopo della settimana Ariete: La mancanza di chiarezza può rovinare le tue relazioni dal lunedì al mercoledì poiché Mercurio si oppone al sognante Nettuno. Questa influenza può ispirare la tua creatività, ma può anche distorcere la realtà negli incontri del mondo reale, specialmente sul lavoro. Successivamente, da domenica a novembre 4, Mercurio in transito attraverso la Bilancia nel tuo regno di coppia darà energia alle conversazioni individuali con il tuo compagno o qualcun altro vicino a te. Sarai più disposto del solito a scendere a compromessi perché comprendi il punto di vista dell'altra persona. Se stai cercando una relazione a lungo termine, potresti incontrare il tuo partner tramite un'introduzione o una fonte online, se il momento è giusto per entrambi.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AGOSTO AL 29 AGOSTO 2021

Oroscopo della settimana Toro: Potresti trovarti nel mondo fantastico dal lunedì al mercoledì mentre Mercurio nel tuo regno romantico si oppone al nebuloso Nettuno. Raccontare fatti dalla finzione nell'arena del romanticismo sarà particolarmente impegnativo, quindi fai attenzione alle reazioni eccessivamente ottimistiche o pessimistiche quando incontri nuove persone. Una nota positiva, il tuo allure sabato sarà irresistibile! Successivamente, da domenica a novembre 4, Mercurio in transito attraverso la Bilancia ispirerà idee e conversazioni sul tuo lavoro o benessere. Sarai motivato a migliorare la tua efficienza per liberare il tuo tempo per attività più piacevoli.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AGOSTO AL 29 AGOSTO 2021

Oroscopo della settimana Gemelli: Mercurio nel tuo regno domestico opposto a Nettuno dal lunedì al mercoledì può confondere la tua chiarezza quando si tratta della tua famiglia o proprietà. Potrebbe sorgere un malinteso con un parente a meno che non si cerchi di fare chiarezza e si capisca da dove viene l'altra persona. Per quanto riguarda il romanticismo, da domenica a novembre 4, Mercurio in transito attraverso la Bilancia nella tua amante del divertimento quinta casa ti ispirerà ad esprimere il tuo notevole fascino, arguzia e conoscenza. Le tue capacità intellettuali attireranno sicuramente ammiratori, ma tieni presente che le tue parole riflettono la verità di ciò che provi. Se sei da solo, uno scenario di incontro potrebbe metterti in contatto con qualcuno di speciale.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AGOSTO AL 29 AGOSTO 2021

Oroscopo della settimana Cancro: Mercurio nel tuo regno mentale che si oppone a Nettuno da lunedì a mercoledì può innescare un attacco di sogni ad occhi aperti. Potresti scoprire che la tua testa è tra le nuvole quando dovresti concentrarti sul fare le cose. Pertanto, questo non è il momento per compiti che richiedono concentrazione prolungata o attenzione ai dettagli. Al rialzo, per il romanticismo, un'attività con gli amici può portare a un incontro romantico sabato! Più tardi, da domenica a novembre 4, Mercurio in transito attraverso la Bilancia nel tuo regno domestico stimolerà le conversazioni sulla tua famiglia o proprietà. Potresti essere ispirato a contattare un parente perduto da tempo, fare progetti con la tua famiglia o ricercare i tuoi antenati.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo della settimana dal 23 agosto al 29 agostooroscopo previsionioroscopo settimanaoroscopo settimanaleprevisioni astraliprevisioni astrologichesegni zodiacalisegno zodiacalezodiaco




    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.