A- A+
Politica
Annalisa Chirico: "Il Qatar-gate spazza via i miti della sinistra"

Annalisa Chirico: "Il Qatar-gate spazza via i miti della sinistra. Superiorità morale e diritti umani? Ecco la verità"

"Il Qatar-gate ci insegna due cose la superiorità morale della sinistra: non esiste. Se ancora qualcuno ci credeva, penso in questi giorni tra il caso Soumahoro scopriamo che anche la compagna è indagata e adesso il caso Qatar-gate, con Panzeri al centro di un traffico che passava per le Ong. Francesco Giorgi uomo del Pd che dice ai pm: "Attraverso le Ong facevamo girare i quattrini". Bene ci racconta davvero che la superiorità morale non esiste, non è né di destra né di sinistra. A sinistra hanno sempre avuto una particolare tendenza a ritenersi moralmente superiori, puri purissimi, che dobbiamo essere tutti più buoni, più accoglienti, terzomondisti di professione. Bene tutto questo viene abbattuto di fronte alla verità delle centinaia di migliaia di euro trovate nelle case degli indagati".

 

Non solo, c'è spazio anche per un'altra osservazione della giornalista Annalisa Chirico: "Che cosa è diventato il parlamento europeo? È difficile non dare ragione al premier ungherese Orban, quando dice 'avete puntato il dito contro di noi, ma gli assegni dagli arabi li prendevate voi. Ecco che cosa è diventato il Parlamento Europeo che attraverso bonifici si fanno girare i soldi?"

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.