A- A+
Politica
Toscani choc, il fotografo radical chic: "Berlusconi? Per fortuna è morto"
Oliviero Toscani

Berlusconi, Oliviero Toscani attacca l'ex premier durante la presentazione di un progetto per i giovani di Scampia: "Per fortuna è morto, ci ha rubato la dignità sociale"

In occasione dello svelamento di un'opera di Oliviero Toscani, composta da scatti realizzati a cento giovanissimi di Scampia nell'ottica del progetto "Tutt'egual song' 'e criature", il fotografo ha dedicato un passaggio del suo intervento alla morte di Silvio Berlusconi: "Per fortuna è morto - ha detto - ci ha rubato la dignità sociale, eravamo un paese dignitoso e con lui c'è stata una grande rovina".

In una nota Ranieri Roberto Riccardi, presidente di Smean Energy, consorzio organizzatore del progetto a Scampia, prende le distanze dalle parole di Toscani: "Ci dissociamo in maniera categorica dalle affermazioni di Oliviero Toscani sul presidente Silvio Berlusconi, a cui riconosciamo di aver fatto tanto dal punto di vista imprenditoriale, politico, sociale e sportivo, per l'Italia e per gli italiani".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconioliviero toscani





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.