A- A+
Politica
"Bonaccini commissario? Potrebbe essere qualcun altro". Parla Malan (FdI)

Cresce l'ipotesi Bignami (FdI) commissario

 

"Il governo deciderà per il meglio e noi come gruppo di Fratelli d'Italia sosterremo la decisione del governo". Con queste parole il capogruppo di FdI al Senato Lucio Malan, interpellato da Affaritaliani.it, risponde alla domanda sull'ipotesi che il Governatore Stefano Bonaccini diventi commissario per l'emergenza alluvione in Emilia Romagna.

"Il governo sta facendo una valutazione collettivamente - spiega il presidente dei senatori di FdI -. Valutazioni che vanno al di là del nome. Bisogna mettere in quella posizione la persona che possa operare al meglio. Se dovesse essere Bonaccini sarà lui, altrimenti, visto che ha anche già molti impegni e incarichi, sarà qualcun altro", conclude Malan.

LA CAUTELA DI FORZA ITALIA - "Valuterà il governo e prenderà una decisione. Penso che in questa fase tutte le forze politiche debbano essere coinvolte nell'emergenza, ma, ripeto, deciderà il governo". Con queste parole il vicepresidente del Senato di Forza Italia Maurizio Gasparri, interpellato da Affaritaliani.it, risponde alla domanda sull'ipotesi che il Governatore Stefano Bonaccini diventi commissario per l'emergenza alluvione in Emilia Romagna.
 

EMILIA-ROMAGNA, LA LEGA: SUL COMMISSARIO NESSUN VETO - "Emergenza in Emilia-Romagna, a proposito del futuro commissario nessun veto o antipatia nei confronti di alcuno: la Lega, a tutti i livelli, è impegnata per risolvere i problemi e auspica che la nomina avvenga al più presto". Così fonti del partito di Matteo Salvini.


Alluvione, Bignami (FdI) commissario? L'ipotesi cresce nel Palazzo. Rumor

Iscriviti alla newsletter

Tags:
bonaccini commissario





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.