A- A+
Politica
"Bonaccini commissario? Potrebbe essere qualcun altro". Parla Malan (FdI)

Cresce l'ipotesi Bignami (FdI) commissario

 

"Il governo deciderà per il meglio e noi come gruppo di Fratelli d'Italia sosterremo la decisione del governo". Con queste parole il capogruppo di FdI al Senato Lucio Malan, interpellato da Affaritaliani.it, risponde alla domanda sull'ipotesi che il Governatore Stefano Bonaccini diventi commissario per l'emergenza alluvione in Emilia Romagna.

"Il governo sta facendo una valutazione collettivamente - spiega il presidente dei senatori di FdI -. Valutazioni che vanno al di là del nome. Bisogna mettere in quella posizione la persona che possa operare al meglio. Se dovesse essere Bonaccini sarà lui, altrimenti, visto che ha anche già molti impegni e incarichi, sarà qualcun altro", conclude Malan.

LA CAUTELA DI FORZA ITALIA - "Valuterà il governo e prenderà una decisione. Penso che in questa fase tutte le forze politiche debbano essere coinvolte nell'emergenza, ma, ripeto, deciderà il governo". Con queste parole il vicepresidente del Senato di Forza Italia Maurizio Gasparri, interpellato da Affaritaliani.it, risponde alla domanda sull'ipotesi che il Governatore Stefano Bonaccini diventi commissario per l'emergenza alluvione in Emilia Romagna.
 

EMILIA-ROMAGNA, LA LEGA: SUL COMMISSARIO NESSUN VETO - "Emergenza in Emilia-Romagna, a proposito del futuro commissario nessun veto o antipatia nei confronti di alcuno: la Lega, a tutti i livelli, è impegnata per risolvere i problemi e auspica che la nomina avvenga al più presto". Così fonti del partito di Matteo Salvini.


Alluvione, Bignami (FdI) commissario? L'ipotesi cresce nel Palazzo. Rumor

Iscriviti alla newsletter

Tags:
bonaccini commissario





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.