A- A+
Politica
Pozzolo torna a sorpresa alla Camera: "Dai probiviri ok. Non trasloco da FdI"
Emanuele Pozzolo

Caso Pozzolo, grande ritorno a Montecitorio. A colloquio con i probiviri di FdI: "Si continua. È andata benissimo"

Emanuele Pozzolo, il deputato FdI - finito nella bufera per il colpo di pistola partito dalla sua rivoltella nel veglione di Capodanno a Rosazza (Biella) che ha ferito il genero del caposcorta del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro - riemerge dall'ombra in cui si era eclissato durante il mese trascorso.

Intercettato a due passi dalla gelateria Giolitti, il deputato - indagato per lesioni aggravate - ha confermato di non essere stato "scaricato" dal suo partito: “Non trasloco dagli uffici del partito”.  Insomma, "Un normale ritorno" il suo a Montecitorio - assicura Pozzolo - "Anzi, si continua, non è un ritorno". 

Leggi anche: Nuove accuse per Emanuele Pozzolo: indagato per porto d'armi abusivo

Leggi anche: Pozzolo, dallo stub più tracce su abiti che sulle mani. "Non ha sparato"

A quanto si apprende, oggi Pozzolo avrebbe incontrato i probiviri del partito, dopo il suo deferimento e la sospensione dal gruppo parlamentare di FdI: “Sono stato ascoltato da loro, è andata benissimo. Ho detto la mia versione, ora aspetto la decisone”. Intercettato nei pressi della Camera, a una domanda sull'accoglienza dei colleghi, il deputato ha chiarito: "Parlo sempre con i mie colleghi" e "Roma è sempre accogliente".

Per ora fa capire di voler restare negli uffici di FdI, nonostante sia stato sospeso dal partito, per ordine della premier. “Ho traslocato? No”, risponde prima di andare a prendere un caffè alla buvette.  Infine, interpellato sulla sua preferenza tra Clint Eastwood e Robert De Niro in 'Taxi Driver', ha risposto sicuro: "Clint Eastwood". 






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.