A- A+
Politica
Covid, Zangrillo: "Mi allarma molto di più il Milan della variante Omicron"
Genoa CFC, il nuovo Presidente Alberto Zangrillo

Covid, su Affaritaliani.it la risposta di Alberto Zangrillo ai catastrofisti

 

"Affrontare il Milan domani sera a Marassi mi allarma molto di più che affrontare la Omicron". Alberto Zangrillo, prorettore dell'università Vita-Salute San Raffaele di Milano e direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell'Irccs ospedale San Raffaele, risponde così - in modo secco, diretta, chiaro e inequivocabile - alla domanda se non ritenga che ci sia troppo allarmismo sulla variante Omicron da parte di media, politici ed esperti/virologi.

Da quindici giorni Zangrillo è il nuovo presidente del Genoa calcio che domani sera, per il turno infrasettimanale di Serie A, incontra i rossoneri in casa. Una sfida molto importante per la classifica (il Grifone è terz'ultimo a 10 punti) e suggestiva, visto che il nuovo allenatore del Genoa è l'ex cannoniere milanista Andrij Ševčenko.

Che Zangrillo non sia affatto preoccupato dalla variante Omicron del Covid lo si era capito dal tweet dell'altro giorno: "Grazie alla variante Omicron, l'irresponsabile e disgustoso dibattito mediatico tra esperti del nulla ci rovinerà quest'ultimo scorcio di 2021". Tweet che Maria Rita Gismondo, direttrice del laboratorio di microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell'ospedale Sacco di Milano, intervistata da Affaritaliani.it, ha dichiarato di condividere pienamente.

Commenti
    Tags:
    alberto zangrillogenoa zangrilloomicron zangrillozangrillo genoa omicron





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.