A- A+
Politica
Crimi: "Piena fiducia in Conte. Il governo deve andare avanti"
(fonte Lapresse)

"Il governo e la maggioranza in questi giorni e ore stanno già andando avanti". Con queste parole il capo politico del Movimento 5 Stelle Vito Crimi risponde alla domanda di Affaritaliani.it se davvero si stiano creando le condizioni per andare avanti con questa maggioranza? "Il Pnrr, la lotta al Covid e le vaccinazioni sono le questioni sulle quali siamo maggiormente concentrati e stiamo lavorando. Posso ribadire che da parte mia e del Movimento 5 Stelle la volontà di confronto e di arrivare a soluzioni c'è, abbiamo piena fiducia nel presidente Conte e riteniamo che in questa fase così difficile l'esecutivo debba soltanto andare avanti e dare risposte concrete agli italiani. Servono unità e spirito di collaborazione, presupposti necessari all'azione comune. Ciascuna forza politica ha le sue idee e proposte ma resto convinto che alle volte, se vogliamo tutti fare un passo in avanti, ciascuno debba essere disponibile a farne mezzo indietro. Questo atteggiamento non esprime debolezza, ma la forza di saper guardare oltre il contingente: ad obiettivi alti e al futuro del Paese", conclude Crimi.

Commenti
    Tags:
    governo m5s conte crimivito crimigovernom5s news





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.