A- A+
Politica
Delega fiscale, via libera: tredicesime e premi detassati
Aula del Senato

Resta in stand by la flat tax incrementale per i dipendenti

Via libera dell'Aula della Camera alla riforma fiscale. La delega è stata approvata a Montecitorio con 187 voti a favore, 97 contrari e sei astenuti. Passa al Senato. Contro il testo hanno votato Pd e M5S; Iv ha votato con la maggioranza a favore.

 

 

Detassazione di straordinari, tredicesime e premi di produttività. Rateizzazione dell’acconto delle tasse. Superamento graduale dell’Irap. Stop alla vendita online delle e-cig. Riordino delle tasse automobilistiche. Resta in stand by la flat taxincrementale per i dipendenti.

Sono alcune delle novità introdotte alla Camera durante l’esame della delega fiscale. Le modifiche si sono concetrate sulla prima parte del provvedimento, ovvero gli articoli dall’1 al 13 mentre i ritocchi sulla seconda parte (dal 13 al 20) e in particolare su tributi locali, riscossioni e sanzioni, sono previsti nell’esame che toccherà dalla prossima settimana a Palazzo Madama.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
delega fiscale





in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


motori
Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.