A- A+
Politica
Di Battista si fa il suo movimento: gli ex 5 Stelle pronti a seguirlo

M5s, l'ex Villarosa: "Di Battista leader per natura. Con Su la testa le idee che hanno fatto nascere i 5 Stelle tornano a essere strutturate in un partito"

"Se con Conte il M5S tornasse quello di prima io lo voterei, il problema è che le istanze con cui il M5S è nato si sono completamente perse. Cambiare è corretto, ma passare dal nero al bianco senza riflettere sul grigio non è acquisito: è accaduto perché si è accettata la sconfitta": è quanto detto da Alessio Villarosa, deputato ex M5S, intervenuto ai microfoni de 'L'Italia s'è desta' condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell'Università Niccolò Cusano.

Sempre parlando della sua uscita dal M5S e all'adesione al progetto 'Su la testa' di Alessandro Di Battista, ha continuato: "Noi siamo entrati in Parlamento dicendo alcune cose, ma alla prima difficoltà molti hanno mollato e hanno cambiato idea. Con 'Su la testa', le idee che hanno portato alla nascita del M5S vengono strutturate in un partito. Di Battista leader? Lui è un leader per natura. Sarà sicuramente lui il frontman".

LEGGI ANCHE: Di Battista: "M5s drammaticamente irrilevanti. Sudditi del Draghistan"
 

Commenti
    Tags:
    di battistam5svillarosa





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.