A- A+
Politica
Dpcm, sui social protesta anti-Conte. Tu che ne pensi? Clicca e vota

Nuovo Dpcm del governo per tentare di arginare la diffusione del Covid-19. Che cosa ne pensi?

CLICCA QUI E PARTECIPA AL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

conte allora di pranzo non piace sui social

Di certo Conte all’ora di pranzo è andato di traverso a molti. Infatti, la notizia della conferenza stampa alle 13.30 non è piaciuta agli utenti come non è piaciuto il contenuto del nuovo Dpcm. Sul profilo del presidente Consiglio si legge: "Presidente c'è Cagliari Crotone. Può fare un po' più tardi verso le 14? Grazie”; un altro utente più polemico (e meno ironico) dice, “È semplice dire per lei, facciamo un piccolo sacrificio.. lei non è un ristoratore... Lei viene e varrà pagato durante tutta l'emergenza”.

“Soffriremo? Non parli al plurale xchè voi parlamentari non state facendo nessun sacrificio. I vostri stipendi sono sempre belli ricchi”, si legge ancora. "Da domani le nostre famiglie e le famiglie dei nostri dipendenti verranno a mangiare al ristorante di palazzo Chigi con il monopattino", scrive un'altra persona. “I sacrifici di alcune categorie voi non li conoscete, nn ne sapete nulla, la penalizzazione di quelle categorie non ricadrà sulle vostre vite, nn le toccherà minimamente!”, è l'ennesima accusa sotto il profilo del premier.

Protesta davanti Palazzo Chigi dopo Dpcm: "Conte scendi! Pagateci liquidità, o io mi lego qui"

Commenti
    Tags:
    dpcm sondaggio





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.