A- A+
Politica
E il coronavirus trasformò Meloni in Salvini e Salvini in Meloni

Succede di tutto in tempo di coronavirus. Succede anche per un giorno, o forse solo per qualche ora, Matteo Salvini e Giorgia Meloni si scambino i ruoli. La leader di Fratelli d'Italia, in forte ascesa nei sondaggi, finora era stata risoluta ma pacata nei toni e mai sopra le righe. Oggi, invece, ha lanciato un missile atomico contro il premier parlando di atteggiamento criminale da parte di Conte. Tanto che il presidente del Consiglio, qualche ora dopo in conferenza stampa con il ministro Gualtieri, ha bollato le parole della presidente di FdI come uno schiaffo a tutti gli italiani raccontando uno stupore generale in Consiglio dei ministri. Intorno alle 18.30 la controreplica di Meloni: "Confermo, fare passerella è criminale". Intanto nelle stesse ore il leader leghista si è prodigato a spiegare come il Centrodestra sia unito e responsabile a difesa degli italiani, nella speranza che il governo ascolti le proposte delle opposizioni. Durerà poco questo scambio di ruolo, ne siamo quasi certi. Ma il coronavirus che sta rivoluzionando le nostre vite, almeno temporaneamente, è riuscito anche a trasformare Meloni in Salvini e Salvini in Meloni.

Commenti
    Tags:
    salvini meloni





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.