A- A+
Politica
Elezioni, l'asso di Paragone: candida Nunzia Schilirò, la vicequestore no vax

Rotti gli indugi: Nunzia Alessandra Schilirò annuncia su YouTube la sua candidatura con Italexit di Gianluigi Paragone

Nunzia Alessandra Schilirò sarà candidata con ItalExit di Gianluigi Paragone. Superato lo scoglio delle firme, la Schilirò, soprannominata Nandra, ha postato un lungo filmato su YouTube spiegando le ragioni della sua scelta e annunciando che farà parte del movimento del senatore eletto nel 2018 con il Movimento Cinque Stelle. Una scelta che dovrebbe garantire al vicequestore no-vax un posto all'Uninominale di Camera o Senato. In un video di oltre otto minuti ha commentato la sua scelta.

 

Chi è Nunzia Schilirò, vicequestore a Roma sospesa dal servizio

Per chi non lo ricordasse, la Schilirò di origini catanesi, e ha diretto per quattro anni la Quarta sezione della Squadra Mobile di Roma impegnata sul fronte dei reati sessuali. A fine 2021 la sua apparizione sul palco di piazza San Giovanni contro il green pass dove ha dichiarato la sua contrarietà al Governo Draghi. Per quella apparizione è stata sottoposta a procedimento disciplinare e a successiva sospensione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nunzia schilirò





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.