A- A+
Politica
Governo, Briatore: "L'importante è levare di mezzo la gentaglia dei 5 Stelle"
Flavio Briatore

Briatore: "Conte ha dimostrato di essere completamente incapace, il nulla, un sabotatore"

 

"La cosa più importante è levare di mezzo il Movimento 5 Stelle. Sono incapaci e distrutti, gentaglia. Poi qualunque soluzione va bene". Flavio Briatore, manager di fama internazionale, parla con Affaritaliani.it della crisi di governo e dei possibili sbocchi in attesa delle decisioni del premier Draghi mercoledì in Parlamento. "I 5 Stelle hanno dimostrato la loro totale incapacità professionale, sono degli scappati di casa. L'Italia non merita di essere rappresentata da questa gente. Io continuerei anche con Draghi, ovviamente senza grillini, però probabilmente la soluzione migliore sono le elezioni a ottobre. Ad agosto non succede niente, in settembre si fa la campagna elettorale e in ottobre si vota".

Qualcuno è preoccupato per l'ipotesi che Giorgia Meloni diventi presidente del Consiglio, lei che la conosce bene che cosa ne pensa? "Giorgia (Meloni, ndr) è molto preparata e se il popolo le darà fiducia è giusto che vada a Palazzo Chigi, sempre che lei lo voglia fare. Non c'è assolutamente da preoccuparsi per un eventuale governo Meloni, c'è da preoccuparsi oggi per i 5 Stelle. Conte ha dimostrato di essere completamente incapace, il nulla, un sabotatore. L'unica soluzione per gli italiani è levarsi dai piedi i 5 Stelle, poi va bene anche il voto, ma la priorità oggi è questa", conclude Briatore.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    flavio briatore conte m5s





    in evidenza
    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

    Europee/ L'idea di Lancini

    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
    C'è la casella Stop utero in affitto

    
    in vetrina
    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


    motori
    Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

    Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.