A- A+
Politica
Meloni vs Andrea Romano: "Il Pd in maggioranza Lega-FdI? Ma chi lo vuole"

Andrea Romano, ex renziano, in passato con D’Alema, poi Monti, ora pro-Zingaretti, e domani chissà, è un assiduo ospite del talk di “Retequattro”, “Stasera Italia”, condotto dalla bella e in ascesa Veronica Gentili, invisa a Vittorio Feltri. 

Domenica scorsa, Romano, non proprio un mostro di simpatia, ha proclamato: “Nessun inciucio. Il Pd, se cade il governo Conte-bis, non entrerà mai in maggioranze, che comprendano gli odiati capi della Lega e di Fratelloni d’Italia”. 

Informata dell’inflessibile niet del deputato di Livorno-che ha litigato anche con Calenda (stavano insieme in “Italia futura” di Cordero di...Monteprezzemolo)-Meloni ha risposto, da residente della Garbatella (Giorgia è fiera delle sue origini, bocciate da Aldone Grasso) : “Compagno, ma chi te pensa ? Magna tranquillo !”. 

Commenti
    Tags:
    giorgia meloniandrea romanopdlegafratelli di italiagoverno





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.