A- A+
Politica
La Piazza fa notizia su Libero. Perrino: "Tra gli ospiti anche Feltri e..."
Angelo Maria Perrino

"La Piazza" di Affaritaliani.it fa notizia su Libero

La Piazza” fa notizia. In cartello dal 26 al 28 agosto a Ceglie Messapica, nel cuore della Puglia, si terrà l’evento organizzato da Angelo Maria Perrino, direttore e fondatore di Affaritaliani.it, che da anni riunisce i principali protagonisti del panorama politico italiano. E intervistato da Libero, Perrino svela in anteprima alcuni dettagli della kermesse.

Partendo dal luogo scelto per l’evento, Perrino spiega: “Ci sono nato. Mio padre era il farmacista del paese e, benché fossi destinato a succedergli, ho scelto di studiare filosofia, poi giornalismo e mi sono trasferito a Milano. Ma le radici, quando sono profonde, ti inseguono ovunque e alla fine ho scelto di mettere in piedi questo circo”.

Senza titolo 4
 

LEGGI ANCHE: Meloni: “Governo in allerta sul maltempo. Salario minimo? Ok al confronto”

“Al momento siamo ancora in fase di trattativa, ma a breve avremo il programma definitivo”, dice il direttore di Affaritaliani.it. E chiarisce: “Mai come quest’anno la politica è nervosa. Si stanno scannando come se non fossero alla vigilia delle ferie. Comunque, da sempre qui si riuniscono tutti i big e anche stavolta confermeremo questa consuetudine”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la piazzaliberomelonipoliticasalvini





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Renault Rafale: l'ibrido high-tech che ridefinisce il SUV coupé nel segmento D

Renault Rafale: l'ibrido high-tech che ridefinisce il SUV coupé nel segmento D

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.