A- A+
Politica
Le obiezioni sull’alleanza del Cdx in Ue con Le Pen? Infondate. Ecco perchè

E la formazione razzista, in Francia, è quella di Zemmour. Commento 

Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, dovrebbe sapere non solo che Berlusconi “sdoganò” il vecchio MSI, che Fini aveva ereditato dai fascisti Almirante e Romualdi. E, da tempo, la bionda antagonista di Macron, Marine Le Pen, ha emarginato il vecchio e imbarazzante padre, il nostalgico fascistoneJean-Marie, 95 anni, non iscritto a RN, che è presieduto dal giovane e rampante Jordan Bardella.

L’immagine non rassicurante, in Francia, è quella del razzista Éric Zemmour, leader di Reconquête, asfaltato da Le Pen alle presidenziali.

LEGGI ANCHE: Bisignani: "Meloni stravince le Europee e va al voto. Il governo non regge..."

Questo saggista, teorico della “sostituzione etnica”, ha imbarcato, ma non eletto, la bella nipote di Marine, Marion Maréchal, 33 anni, tutt’altro che affettuosa con la zia, assente al matrimonio con l’europarlamentare FdI, Vincenzo Sofo, 36 anni, ex Lega. Marion aspetta un bimbo, il secondo, dopo Olympe, 8 anni, nata durante il breve matrimonio con il manager Matthieu Decossse.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centrodestraeuropeele pen





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.