A- A+
Politica
M5S: "Pd e renziani traditori dell'Italia. Vogliono far cadere Conte"

"Partito Democratico e Italia Viva sono traditori dell'Italia". Non usa mezzi termini il senatore del Movimento 5 Stelle Mario Michele Giarrusso, intervistato da Affaritaliani.it dopo la richiesta di Nicola Zingaretti e di Matteo Renzi di utilizzare il Mes. Giarrusso avverte: "Con il M5S al governo non accadrà mai".

"Il Pd dovrebbe sentirsi imbarazzato per essere sulla stessa posizione di Forza Italia e di Renzi. Ma il problema è un altro. L'obiettivo vero del Pd è quello di far cadere il governo Conte per una convergenza di interessi con Forza Italia e Berlusconi", afferma Giarrusso."

Il motivo? Fiume di denaro che sta per arrivare in Italia. Qualcuno pensa di banchettare con i soldi degli aiuti spartendoseli tra Forza Italia, Pd e renziani. Ovviamente il M5S deve restare fuori perché non consentiremmo nessun banchetto".

Il senatore pentastellato non ha dubbi: "Tutti convergono contro Conte perché arrivano i soldi. Zingaretti e i suoi, come Berlusconi e quelli di Forza Italia, già si fregano le mani. Dicono sì al Mes, via Conte e governo di salute pubblica che mette le mani sui soldi in arrivo dall'Ue".

Ma senza i 5 Stelle non ci sono i numeri... "Sui soldi si accordano tutti, anche la Lega e Fratelli d'Italia. Tranne ovviamente il M5S", conclude il senatore Giarrusso.

Commenti
    Tags:
    mes governo conte cademes renziani pd m5smes giarrussomes ue conte governo





    in evidenza
    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    L'intervista di Affaritaliani.it

    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.