A- A+
Politica
Mediaset, dopo Silvio è cambiato tutto. Gasparri: "Siete solo dei comunisti"
Gasparri

Mediaset, la sfuriata di Gasparri contro Berlinguer e i vertici del Biscione. in studio col megafono...

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, tante cose sono cambiate drasticamente, non solo nel suo partito Forza Italia ma anche nella sua tv, Mediaset. La sfuriata di Maurizio Gasparri contro i vertici del Biscione fotografa perfettamente il nuovo corso nell'azienda, ora in mano a Pier Silvio Berlusconi. Quella puntata con intervista a Giuseppe Conte che parlava della sua società di cybersecurity e i suoi affari da senatore proprio non gli era andata giù. Così il capogruppo di Forza Italia Maurizio Gasparri - si legge su Il Fatto Quotidiano - martedì sera si è presentato al Palatino, sede romana degli studi Mediaset, per uno show che ha fatto impallidire l’azienda e provocato l’imbarazzo ai vertici del governo. Una piazzata con cui Gasparri chiedeva di poter intervenire in diretta per replicare alle accuse del leader del M5S e soprattutto insultare la conduttrice del programma Prima di domani Bianca Berlinguer.

Leggi anche: Abuso d'ufficio, l'Ue: "Rischioso abolirlo". Altolà Lega: "No a intromissioni"

Leggi anche: Taiwan crocevia strategico ed economico. Conflitto post voto? Pil globale -10%

"Queste cose con Berlusconi non succedevano, siete diventati comunisti", è stata la sfuriata di Gasparri prima di lasciare lo studio a mani vuote dopo diversi minuti di tensione con i vertici di Mediaset. Gasparri - prosegue Il Fatto - ha chiesto di poter entrare negli studi televisivi (c’è chi racconta addirittura armato di megafono) minacciando di girare un video se questo non fosse avvenuto: "Se non mi fate entrare giro un filmato, lo pubblico e faccio vedere che Mediaset mi tiene fuori". Così i vertici Mediaset, a partire dal capo dell'informazione Mauro Crippa, sono stati costretti a farlo entrare ma senza farlo partecipare alla trasmissione: "Voglio parlare e dire che Berlinguer dà solo spazio a ospiti di sinistra", ha minacciato Gasparri. "Non si può – è stata la risposta della redazione – stasera c’è già un parterre e una scaletta, fissiamo un'ospitata nei prossimi giorni".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.