A- A+
Politica
Meloni incontra i superstiti di Cutro: "La ricerca delle salme andrà avanti"
Giorgia Meloni

Ecco com'è andato l'incontro tra la premier Giorgia Meloni e i familiari e i superstiti della strage di Cutro

Come si apprende da Agi, è terminato l'incontro tra i familiari delle vittime della tragedia di Cutro e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. All'incontro, durato circa un'ora e mezza, erano presenti anche il ministro degli Esteri Antonio Tajani e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano. La delegazione, composta da circa trenta persone, ha lasciato palazzo Chigi ed è salita a bordo del pullman della Polizia. 

Fonti da Palazzo Chigi: "Incontro molto positivo"

"È stato un incontro molto positivo". Con queste parole fonti di Palazzo Chigi riferiscono dell'incontro tra i parenti delle vittime del naufragio di fronte alle coste di Crotone e la premier. I familiari delle vittime della strage di Cutro avrebbero ringraziato la presidente del Consiglio per essere stati invitati. 

Meloni ha assicurato l’impegno diplomatico dell’Italia in sede Ue per dare seguito alle richieste di accoglienza e di ricongiungimento in altri Paesi europei, in particolare in Germania, per un Afghanistan libero e rispettoso dei diritti umani, in particolare di quelli delle donne e per superare le diverse crisi che hanno colpito Pakistan, Palestina e Siria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cutrogiorgia meloniincontrostrage di cutrovittime





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Home

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.