A- A+
Politica
Meloni sceglie ancora la Puglia. Vacanze low profile a Ceglie Messapica

Meloni, le vacanze in masseria a Ceglie Messapica. Tra friselle, calici e l’Italia che verrà

Giorgia Meloni ha scelto ancora la Puglia per le sue vacanze estive. La premier soggiornerà a Ceglie Messapica in provincia di Brindisi, nella splendida Valle d'Itria. Si tratta - riporta Il Quotidiano di Puglia - esattamente dello stesso luogo da cui la scorsa estate partì la sua corsa per Palazzo Chigi. Un anno fa, quando infuriava la campagna elettorale, la sortita in Puglia fu a più riprese, tra luglio e settembre, e a più sfumature: la villeggiatura in un resort di Alezio e l’aperitivo al Blanc cafè di Gallipoli, ma soprattutto l’intervista alla kermesse politica "La Piazza" proprio a Ceglie Messapica, tenuta dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino.

Giorgia MeloniLa notizia sulle vacanze della premier a Ceglie Messapica (Brindisi) sul Quotidiano di Puglia 
 

LEGGI QUI IL PROGRAMMA DE LA PIAZZA 2023: Salvini, Tajani, Calderone, Fitto e… Parterre de roi a "La Piazza 2023"

Evento che quest'anno andrà in scena dal 26 al 28 agosto e vedrà sfilare diversi ministri: i due vicepremier Antonio Tajani (Esteri) e Matteo Salvini (Infrastrutture), Raffaele Fitto (Affari Europei) e poi Gennaro Sangiuliano (Cultura), Adolfo Urso (Imprese), Marina Calderone (Lavoro). Non una toccata e fuga: tutti, o quasi, ne approfitteranno per godersi uno spicchio di Puglia. Friselle, calici e l’Italia che verrà. Ceglie poi - vuoi per “La Piazza”, vuoi perché è nel cuore della cool Valle d’Itria o vuoi perché città di Rocco Casalino, l’uomo che sussurrava strategie a Giuseppe Conte premier - è da tempo una specie di crocevia estivo della politica e del potere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la piazza ceglie messapicameloni





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.