A- A+
Politica
Meloni silura Marina Berlusconi: "Non è un soggetto politico". Giallo
Marina Berlusconi e Giorgia Meloni

"Con tutto il rispetto non posso considerare Marina Berlusconi un soggetto della coalizione, nel senso che non è un soggetto politico"

Hanno destato stupore anche in Fratelli d'Italia le parole di oggi della premier Giorgia Meloni su Marina Berlusconi.

La presidente del Consiglio, incontrando i giornalisti in prefettura, a Palermo, al termine del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dalla premier, nell'anniversario del sacrificio di Paolo Borsellino, ha risposto a una domanda sulle parole della primogenita del fondatore di Forza Italia sull'inchiesta della procura di Firenze sul padre Silvio, scomparso recentemente: "Con tutto il rispetto - ha chiarito Giorgia Meloni - non posso considerare Marina Berlusconi un soggetto della coalizione, nel senso che non è un soggetto politico".

GUARDA IL VIDEO 

Si è sempre parlato di un ottimo rapporto tra la premier e Marina Berlusconi e questa risposta, sottolineando "con tutto il rispetto", ha lasciato un po' di stucco molti esponenti della maggioranza, anche e soprattutto di Forza Italia. Certamente la figlia di Silvio non è Forza Italia, ovvio, ma questa risposta tranchant nessuno se la sarebbe aspettata. Comunque Marina in qualche modo rappresenta la continuità del padre, del fondatore dell Centrodestra che oggi Meloni guida. In molti si chiedono se sia stata solo una risposta nervosa a un giornalista o se dietro ci sia altro...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia meloni marina berlusconi





in evidenza
Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."

La confessione intima

Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."


in vetrina
Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina

Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina


motori
Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.