A- A+
Politica
Meloni taglia Tajani dalla foto. Siparietto o segnale politico? Foto

Giorgia Meloni in posizione da selfista, Matteo Salvini in posa e Antonio Tajani che si sporge ma non trova collocazione nel ritratto di "famiglia", come un parente che si invita a cena ma che non si digerisce. È l'immagine dello stato di salute del centrodestra che ieri, nella manifestazione contro il governo, ha cercato di ostentare un'unità che forse non è così solida come si vuole raccontare. A confermare i sospetti la foto a due (Salvini-Meloni) pubblicata sul profilo Facebook della leader romana. Ma da un'altra prospettiva si nota come Tajani si sporga per entrare nella foto senza però guadagnare l'inquadratura. Tajani poi comparirà di spalle nella foto pubblicata qualche ora dopo e in un'altra foto pubblicata solo questa mattina dalla Meloni. 

Forza Italia rappresenta all'interno della coalizione, l'ultimo 'freno' all'ascesa della destra dura e pura italiana. Negli ultimi tempi infatti, i berlusconiani si sono sganciati dalle posizioni di Lega e Fratelli d'Italia: soprattuto sul fronte europeo dove i forzisti, non solo sostengono l'intervento delle istituzioni europee nella crisi sanitaria ed economica, ma suggeriscono addirittura un uso immediato del Mes. Una presa di posizione totalmente opposta agli alleati.

WhatsApp Image 2020 06 03 at 14.36.45
 

 

 

WhatsApp Image 2020 06 03 at 14.36.40
 

WhatsApp Image 2020 06 03 at 14.36.35
 

 

Commenti
    Tags:
    manifestazione centrodestrafoto salvini tajani melonifoto melonifoto meloni tagliata





    in evidenza
    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    Le foto

    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    
    in vetrina
    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


    motori
    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.