A- A+
Politica
Migranti, Prc: "Draghi e Lamorgese fanno molto peggio di Conte e Salvini"

"Oscar Camps fondatore della ong Open Arms ha espresso con un tweet una verita' che tutti gli ipocriti di centrosinistra fan finta di non vedere: 'finora nel 2021 si registrano 811 morti quasi uguali a tutto il 2019 (918) e piu' di tutti i decessi registrati nel 2018 (793)'. Senza clamore mediatico, il tandem Draghi/Lamorgese sta facendo molto peggio di Conte/Salvini".

A dirlo via Twitter sono Maurizio Acerbo, segretario nazionale, e Stefano Galieni, responsabile immigrazione, Rifondazione Comunista - Sinistra Europea. "Nel tweet Oscar Camps - proseguono gli esponenti di Prc - denuncia che queste sono le conseguenze del sequestro da parte delle autorita' italiane di 5 imbarcazioni a cui si impediscono le attività di salvataggio in mare. Nel Mediterraneo si continua a morire ma non si levano piu' le voci contro la disumanita' del governo ora che dentro c'è  il PD e alla guida il banchiere caro a UE e USA. Il meno peggio funziona come il cloroformio sulle coscienze, anche a sinistra", concludono Acerbo e Galieni.

Commenti
    Tags:
    migrantirifondazione comunistadraghilamorgesecontesalviniacerbo
    in evidenza
    Paragone, picconate a Burioni "Ti ho denunciato e...". VIDEO

    Politica

    Paragone, picconate a Burioni
    "Ti ho denunciato e...". VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.