Politica
"Nazismo sconfitto dai sovietici. I bugiardi di sinistra riscrivono la storia per giustificare la UE guerrafondaia"
Marco Rizzo e Francesco Toscano, leader di DSP

"Oggi saremo, nel giorno della Vittoria, a Genova alle ore 17:00 con l’unica bandiera della pace che conosciamo: il tricolore italiano"
"Il 9 maggio è una data della storia. Quella vera. È la data in cui l’Esercito sovietico ha sconfitto definitivamente la Germania nazista. Senza i russi quella vittoria non ci sarebbe stata. 27 milioni di morti russi a fronte di 300mila americani in tutto il conflitto. Basterebbe questo dato per far tacere Benigni e tutti i bugiardi, spesso di “sinistra”, che raccontano menzogne su quello che è successo. Lo fanno per giustificare la UE guerrafondaia, la NATO di Biden e l’uso strumentale del povero popolo ucraino nella provocazione crescente alla Russia".
Rinnovano una anacronistica contrapposizione tra fascismo e antifascismo, per oscurare il fatto che il popolo italiano è contrario alla guerra con una percentuale superiore al 90% ed è anche per questo motivo che oggi saremo, nel giorno della Vittoria, a Genova alle ore 17:00 in piazza Matteotti con l’unica bandiera della pace che conosciamo: il tricolore italiano". Lo affermano ad Affaritaliani.it Marco Rizzo e Francesco Toscano, leader di Democrazia Sovrana Popolare.