A- A+
Palazzi & potere
Beppe che fai, salvi la Raggi? L'ombra dell'avviso scatena il web

LASCIATEMI indovinare: è arrivato il primo avviso di garanzia al sindaco di Roma? A poche ore dalla pubblicazione del Codice di comportamento sul sito di Beppe Grillo, fioccano i commenti degli iscritti al Movimento 5 Stelle, scrive il QN. E la base - che voterà online, oggi, il testo - non è tutta entusiasta della svolta grillina. Anzi.
La discrezionalità lasciata ai vertici per un' eventuale espulsione che, dunque, non scatta automaticamente, lascia perplesso più di un militante. Che razza di democrazia è questa? - è il post di un sostenitore di Montevarchi - Alla fine decide Grillo, o il voto su un sito gestito dallo stesso. Vi siete bevuti il cervello. C' è chi parla di deriva autoritaria, chi accusa - Siete passati da Movimento del popolo a Movimento di uno. Caro Grillo, torna a fare il comico - e chi si chiede come mi devo comportare se ora volessi dare del ladro e farabutto ad un piddino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bepperaggi
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.