A- A+
Palazzi & potere
Beppe che fai, salvi la Raggi? L'ombra dell'avviso scatena il web

LASCIATEMI indovinare: è arrivato il primo avviso di garanzia al sindaco di Roma? A poche ore dalla pubblicazione del Codice di comportamento sul sito di Beppe Grillo, fioccano i commenti degli iscritti al Movimento 5 Stelle, scrive il QN. E la base - che voterà online, oggi, il testo - non è tutta entusiasta della svolta grillina. Anzi.
La discrezionalità lasciata ai vertici per un' eventuale espulsione che, dunque, non scatta automaticamente, lascia perplesso più di un militante. Che razza di democrazia è questa? - è il post di un sostenitore di Montevarchi - Alla fine decide Grillo, o il voto su un sito gestito dallo stesso. Vi siete bevuti il cervello. C' è chi parla di deriva autoritaria, chi accusa - Siete passati da Movimento del popolo a Movimento di uno. Caro Grillo, torna a fare il comico - e chi si chiede come mi devo comportare se ora volessi dare del ladro e farabutto ad un piddino.

Tags:
bepperaggi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.