A- A+
Palazzi & potere
Coronavirus creato in laboratorio? Mai dire mai...

Il coronavirus ha origine naturale? Può darsi ma ciò non esclude affato altre ipotesi come quella che sia stato diffuso involontariamente o che sia scappato da un laboratorio. “Nessuno può pretendere né saprà mai la verità”, afferma Maria Rita Gismondo sul Fatto Quotidiano, la direttrice di microbiologia clinica e virologia del Sacco di Milano. Dunque non si può escludere a priori nessuna teoria sul Covid-19.

Scrive la Gismondo: “È proprio un funzionario governativo cinese ad accusare gli americani di averlo introdotto (involontariamente) durante i Giochi internazionali dei militari tenutisi a Wuhan nel novembre 2019”. Inoltre uno studio biologico dell’Università di Delhi (India) ha portato alla luce strane evidenze di inserti in coronavirus di proteine di Hiv: “La ricerca è stata stranamente ritirata due giorni dopo la pubblicazione”.  “Comunque la si voglia pensare non esiste una proprietà transitiva che affermi virus naturale=virus non diffuso volontariamente o scappato dal laboratorio”.

Commenti
    Tags:
    coronaviruslaboratoriocinacovid 19





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.