A- A+
Palazzi & potere
Governo, Conte vuole mediare con l'establishment: ecco la clamorosa novità
LaPresse

"Da quando l'establishment gli fatto credere che cedere dal 2,4% al 2,04 nel rapporto deficit/Pil sia stato un enorme successo politico non riusciamo più a gestirlo". Il punto è proprio questo, rivela in un dettagliatissimo retroscena Dagospia: Conte ha ormai deciso di giocare una partita tutta personale anche a costo di porre veti ai dioscuri di governo Di Maio e Salvini. E l'incontro con Papa Francesco rientrerebbe nel medesimo contesto, spiega ancora Dagospia: "Il premier ormai pensa al dopo. Ha capito che non conviene farsi troppi nemici nell'establishment soprattutto se presto o tardi dovrà tornare alla professione di avvocato".

Commenti
    Tags:
    governogoverno contelegam5sestablishmentdagospia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.