A- A+
Palazzi & potere
M5s, Di Maio e Di Battista nel tritacarne per la sconfitta elettorale

Il Day after dalle parti dei 5stelle è di quelli pesanti, scrive Dagospia. Luigi Di Maio è subito finito sul banco degli imputati: "Bisognerà fare molta autocritica" spiegano fonti grilline: "Così non si può andare avanti. Di sconfitta in sconfitta rischiamo di fare la fine di Matteo Renzi". E c'è pure chi si chiede se non sia meglio mollare il governo e tornare a fare quello che sanno fare meglio, l'opposione, stante il fatto che Di Maio "in un anno è riuscito a far diventare Salvini il vero dominus politico del Paese con la Lega al 34%".

Nel tritacarne di queste ore, continua Dagospia, finisce anche il Che Guevara della Capitale, al secolo Alessandro Di Battista: "Per risalire la china servono i contenuti, non le chiacchiere nei talk show". Ed anche Dibba è servito, lui che doveva raddrizzare la barca che affondava. "Gli show televisivi non servono a nulla se sono fini e se stessi, se non sono seguiti dai fatti".

 

Commenti
    Tags:
    m5sabruzzoluigi di maioalessandro di battistadagospia





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.