A- A+
Palazzi & potere
"Mario Draghi come Conte. Basta chiusure e comprino i vaccini"
(fonte Lapresse)

Il direttore di Libero Vittorio Feltri parla delle nuove chiusure: “Le chiusure indiscriminate ordinate dal governo stanno facendo inviperire tutte gli italiani. Cambiano gli esecutivi ma non cambiano i metodi di gestione della pandemia. Anziché fare vaccini a larga scala, continuano a chiudere, non si può andare da nessuna parte, non si può fare niente. La zona arancione è solo un altro nome per la zona rossa, si blocca l'economia, il lavoro, si sta procurando un danno enorme al nostro Paese. Mi domando per quale motivo ancora oggi non siamo in grado di procurarci vaccini, che sono l'unico antidoto contro questo virus. Se la ricerca scientifica viene finanziata dallo Stato per quale ragione poi il governo non pretende di essere ricompensato con la produzione delle case farmaceutiche? Ma che razza di contratti sono stati fatti? Mario Draghi, salutato come il salvatore della patria, va avanti con gli stessi criteri che hanno portato Giuseppe Conte alle forzate dimissioni. Non possiamo andare avanti così, non possiamo umiliare le persone, abbiamo anche soppresso il diritto al lavoro, sancito dalla Costituzione. Se non ci affrettiamo a riprendere le attività, la miseria diventerà endemica e l'unico modo per ricominciare a lavorare è vaccinare tutti: ma 'sti cavolo di vaccini non siete capaci di andare a comprarli con i soldi in tasca? ”.

Commenti
    Tags:
    vittorio feltrimario draghivacciniliberotvgiuseppe contecoronavirus





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.