A- A+
Palazzi & potere
Nicola Porro all'attacco: "Forza Italia? Tutti da cacciare"

Nicola Porro non le manda a dire. Il conduttore di Quarta Repubblica su Rete 4 non risparmia nessuno e dice no alla possibilità di candidarsi al Campidoglio. "Non ci penso proprio. Cominciamo a dire che la possibilità non esiste e che non sono interessato a candidarmi. Ma ti pare che una città così complessa come Roma può essere guidata da un giornalista?".

Per Porro il centrodestra sta cercando nomi tra i palinsesti, "perché gli mancano i competenti. Quando sono a corto di buoni amministratori cercano tra i giornalisti". A suo dire il partito andrebbe "azzerato del 90 per cento della classe dirigente. Andrebbero tutti cacciati. Forza Italia non esiste senza Silvio Berlusconi. Tolto lui, c’è il nulla".

Porro critica anche Matteo Salvini: "L'annuncio della svolta liberale mi sembra una gigantesca minc***ta. Non basta evocarla per farla". Parole al miele, incece, per Giorgia Meloni: "Berlusconi e Salvini sono empatici mentre lei è umana. Spontanea. È una qualità unica".

Commenti
    Tags:
    nicola porromatteo salvinisilvio berlusconigiorgia meloniforza italialegafratelli d'italia





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.