A- A+
Palazzi & potere
No della Ue all'acquisto privato di vaccini:"Come si fa ad essere europeisti?"
(fonte Lapresse)

"L’Europa non vuole che le regioni acquistino per conto proprio i vaccini, essa tuttavia non ce ne dà. Come si fa ad essere europeisti?". Vittorio Feltri (https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/26177018/vittorio-feltri-no-ue-acquisto-privato-vaccini-come-si-fa-essere-europeisti.html) mette una altra volta nel suo mirino di polemista l'Unione Europea e il comportamento avuto sui vaccini. L'accusa, via Twitter, che Feltri fa all'Europa è quella di essere troppo dirigista. In anni in cui l'Ue, per prima, si è sempre spesa a favore del mutuo soccorso, dell'Europa unita e di solidarietà continua, il comportamento che sta avendo invece sui vaccini, smentisce tutto quello detto e fatto (poco) fino ad oggi.

Il tweet polemico di Feltri dà così ragione a tutti quelli che un tempo si definivano euroscettici e che oggi, almeno in Italia, non si trovano più, visto che ormai è tutta una corsa a salire sul carro del premier incaricato Mario Draghi. Draghi che più europeista non si può: quello di "Whatever it takes" detto nel momento più difficile dell'Unione europea. Ovvio che Draghi da primo ministro italiano si batterà affinché il piano vaccini sia migliorato e vada a buon fine.

Commenti
    Tags:
    vittorio feltriunione europeavaccini





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.