A- A+
Palazzi & potere
Rai, scoppia la polemica su 90° minuto nel ricordo di Maradona
(fonte Lapresse)

Nella martoriata Rai di Salini, scoppia anche la polemica su 90mo minuto in salsa 5 Stelle. È bastato un tweet questa mattina di Enrico Varriale (conduttore e vice direttore RAI Sport) che annunciava nella trasmissione televisiva (che sarà incentrata sul ricordo di Diego Armando Maradona e Paolo Rossi) il ministro degli Esteri di Maio e l'editorialista del Fatto Andrea Scanzi. "Manca solo Beppe Grillo" è stato il commento che è iniziato a irradiarsi nei piani alti di Viale Mazzini. Il capo di Rai Sport, Auro Bulbarelli è stato inondato di WhatsApp dei leghisti. Il Pd evita di commentare, ma un parlamentare dem si lascia sfuggire: "E allora perché non invitare il Ministro Amendola che è napoletano ed essendo più anziano di Di Maio ha vissuto in pieno quell'epoca"? A Viale Mazzini sono convinti che alla fine in  extremis si cambierà scaletta invitando anche non grillini. Ma sarebbe l'ennesima pezza peggiore del buco. Come ormai accade sempre più spesso nella RAI di Salini.

Commenti
    Tags:
    raimaradonadi maionovantesimo minutopdlegaamendolapaolo rossisalini5stelle





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.