A- A+
Politica
Pd di Roma nega tessera ad anziana perché ha condiviso un post di Salvini

Un'anziana da sempre gravitante nell'orbita di riferimento del Partito Democratico si è vista negare la tessera dalla sezione di Tor Bella Monaca/Torre Angela del VI Municipio a Roma, perché avrebbe condiviso un post di Salvini sui social. 

La pensionata, riporta il Giornale, si era recata "nel mese di novembre 2020 nella sede del circolo per avviare la pratica finalizzata al tesseramento" ma si è trovata "a fare i conti con un nuovo regolamento interno, il quale prevede che le richieste dei nuovi tesserati siano vagliate da un comitato di sezione per comprendere se aderiscano o meno ai valori del partito".

La militante Pd incaricata della pratica ha sostenuto che "condividere sui social “la card di Salvini”, non rispecchierebbe i valori del Partito Democratico", negando così all'anziana la tessera richiesta. La donna ha però presentato ricorso alla commissione di garanzia federale del Partito Democratico, anche se al momento, riporta sempre il Giornale, la situazione non risulta ancora risolta. 

 

Commenti
    Tags:
    pdtessera pd anzianapd romaanziana salvinipost salvini





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.