A- A+
Politica
Prodi per Schlein, Letta-Bonaccini. Primarie Pd, indiscrezione choc

Il voto (segreto) di Prodi e Letta svelato da Affari


Uno è il fondatore e padre dell'Ulivo, ex presidente del Consiglio, Romano Prodi. L'altro è il segretario uscente che ha gestito il Partito Democratico fino a oggi dopo la batosta alle Politiche del 25 settembre 2022, Enrico Letta.

Non si sono espressi, non si sono pronunciati. Non hanno annunciato per chi hanno votato alle primarie per il nuovo segretario del Pd.

Ma, secondo quanto Affaritaliai.it ha appreso da fonti Dem qualificate, Romano Prodi avrebbe votato per Elly Schlein, come inizialmente (mesi) aveva lasciato intendere, salvo poi raffreddare l'entusiasmo. Enrico Letta, invece, avrebbe scelte Stefano Bonaccini per un Pd più moderato e che guardi al centro e non al M5S.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
primarie pd enrico lettaprimarie pd romano prodi






in evidenza
Sinner e Maria Braccini, macché ex: insieme per il Milan. Gossip

Jannik, che ritorno di fiamma

Sinner e Maria Braccini, macché ex: insieme per il Milan. Gossip


in vetrina
Valentina Vignali sotto la giacca.. Madrid caliente. Le foto

Valentina Vignali sotto la giacca.. Madrid caliente. Le foto


motori
Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.