A- A+
Politica
Qatar-gate e Tg1 pro Meloni: per la Sx è colpa della "perfida" Europa
Monica Maggioni

Qatar-gate, il tg1 di Monica Maggioni e la stampa di sinistra, qual è il filo che lega i tre casi. il commento 

Secondo Il Fatto Quotidiano, “Maggioni fa rima con Giorgia Meloni: il Tg1 si è buttato a destra!”. E ti meravigli, caro Marco Travaglio? Speriamo che almeno la bella Monica abbia, con dignità, ossequiato la giovane premier, senza rivendicare defunti nonni, marciatori su Roma con Benito, come un Sangiuliano qualunque. È già successo altre volte, in passato, tra Saxa Rubra e viale Mazzini, come raccontò Francesco Storace, all’epoca portavoce di Fini, dopo la prima vittoria del centrodestra, guidato dal Cavaliere nel 1994.

Un altro quotidiano, La Repubblica, ieri, ha sparato in prima pagina: “Eurocorruzione”. Secondo Molinari, dunque, le eurotangenti dal Qatar non sono colpa della “ditta”, di bersaniana memoria. La colpa è della perfida Europa. Chissà se avessero incassato infami politici di destra come avrebbe titolato! Ancora ricordo i titoli contro il leghista Luca Morisi, poi assolto. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melonimonica maggioniqatar gateqatar-gateraitg 1





in evidenza
Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"

Chi è la vincitrice del cooking show di Sky

Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"


in vetrina
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


motori
Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.