A- A+
Politica
Rai, rivoluzione di Centrodestra quasi pronta. Tutti i nomi
 Giorgia Meloni e Cavallo di viale Mazzini 

Roberto Sergio è destinato a fare da amministratore pro-tempore


Mancano poche settimane e, forse per la prima volta nella storia, cosa che non avvenne nemmeno all'epoca dei Governi Berlusconi (e degli editti bulgari) la Rai prenderà una connotazione di centrodestra. Questa volta l'asse Meloni-Salvini-Berlusconi sembra tenere e, dall'altra parte, le tensioni nell'opposizione hanno paradossalmente congelato l'unica arma in mano alle minoranze: la Vigilanza Rai.

E così mentre si consuma il derby sulla scelta del presidente della Commissione interparlamentare (a sorpresa potrebbe essere votata Maria Elena Boschi, con buona pace di Conte-Casalino), il centrodestra ha messo le pedine sullo scacchiere.

Roberto Sergio è destinato a fare da amministratore pro-tempore dopo il felice esilio di Fuortes alla Scala di Milano. Giorgia Meloni si farà rappresentare dall'ex membro del cda Giampaolo Rossi in veste di direttore generale in attesa, nella prossima consiliatura, di assurgere al ruolo di ad.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meloni rai governo nomi





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.