A- A+
Politica
“Rimuovi Conte”: Grillo, Draghi o De Masi, chi è il cazzaro?
Domenico De Masi

M5s/ "Rimuovi Conte", Grillo e Draghi smentiscono e De Masi è sparito

“Rimuovi Conte dal vertice dei 5 Stelle”. Questo avrebbe detto il presidente del Consiglio Mario Draghi al garante dei 5 Stelle Beppe Grillo secondo il sociologo Domenico De Masi (vicino ai pentastellati). Una rivelazione che ha provocato un terremoto politico. Ma De Masi da giorni non risponde più al telefono (affaritaliani.it lo cerca ininterrottamente dall’altro ieri) e non rilascia dichiarazioni. L’ipotesi che circola è che non voglia provocare ulteriori scossoni.

Ma ci si chiede: chi è il cazzaro? Grillo, Draghi o De Masi? Il comico, in 72 ore di permananza a Roma, ha creato il panico tra gli eletti M5s ma ha negato ogni addebito. Draghi tra un vertice Nato e un Cdm ha smentito categoricamente di aver chiesto la testa dell’Avvocato del popolo. E De Masi? Si faccia avanti e replichi, rilanci. Altrimenti il rischio è che sia lui a passare per il cazzaro di turno.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    contedraghigrillom5s





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.