A- A+
Politica
Salis, vacanze in montagna. La neoeletta in Ue: "Ho bisogno di raccoglimento"
Ilaria Salis

Ue, Ilaria Salis fugge in montagna: "Ho bisogno di staccare". Il video 

Ilaria Salis, fresca di nomina al Parlamento europeo, ha scelto di prendersi una vacanza. Ad annunciarlo è stata la stessa eurodeputata di Sinistra Italiana e Verdi attraverso i social. Salis ha deciso di isolarsi da tutto e si è diretta in montagna. "Devo dirvi - si sfoga Ilaria Salis sui social - che il carcere prima e poi tutta l'attenzione mediatica, le centrifughe di Bruxelles e Strasburgo mi stanno prendendo tantissime energie e adesso ho bisogno di un attimo di raccoglimento". L'europarlamentare ha postato un video senza indicare la località scelta per isolarsi da tutto e tutti.

Leggi anche: Governo, la mossa anti-Salis: fino a 7 anni per chi occupa anche i garage

"Finalmente sono libera, sono in montagna nei boschi e sui sentieri - prosegue Salis - mi sto rigenerando e sto rientrando in contatto con me stessa, cosa di cui avevo tantissimo bisogno. Sto ricevendo tantissime richieste e inviti - conclude Salis - ma purtroppo non riesco sempre a essere presente e a rispondere come vorrei. Ma vi prometto che da settembre avremo l'occasione di incontrarci...".






in evidenza
Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"

La giornalista ammette: "Sì, sono di parte..."

Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"


in vetrina
Kate, chiuso il ciclo di chemioterapia. Ma la guarigione dal cancro non è certa

Kate, chiuso il ciclo di chemioterapia. Ma la guarigione dal cancro non è certa


motori
Škoda Kodiaq: Protagonista di X Factor 2024

Škoda Kodiaq: Protagonista di X Factor 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.