A- A+
Politica
Salvini: "Alcuni virologi già gufano su risalita contagi a settembre". Video

Salvini: qualche virologo gufa... Video

"In un momento come questo c'è già qualche virologo che gufa e che parla di una risalita di contagi a settembre. Non ne abbiamo bisogno con una crisi economica e una guerra alle porte" così il segretario della Lega Matteo Salvini alla presentazione del libro “Manuale teorico e pratico al Bilancio UE, Finanziamenti comunitari e PNRR” alla Camera.

Salvini: "Ai virologi sono subentrati i generali. Qualche virologo gufo che soffre"

"C'è qualcuno che soffre di astinenza televisiva, perchè adesso ai virologi sono subentrati i generali, c'è qualche virologo che gufo che soffre e quindi ci ha già annunciato che a settembre ci saranno decine di milioni di contagi - dice Matteo Salvini - Quando leggo certe cose metto le mani sopra, sotto il tavolo, non so che fare. In un momento complicato avere qualche bella previsione di sciagura e di sventura generalizzata è quello che serve all'umore e alle famiglie. Gli italiani hanno fatto quello che si è chiesto loro di fare, analizzeremo a valle se era giusto, sufficiente, sbagliato, controproducente".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvinivirologi





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.