A- A+
Politica
Lega, Salvini: "Sono più carico e determinato che mai". Intervista
Matteo Salvini comizio a Pontida

Salvini: "Noi protagonisti di un governo nostro e di Centrodestra"


"Con 95 parlamentari appena eletti, una comunità di militanti unica al mondo e compatta, amministratori, sindaci e governatori fra i migliori in Italia, potremo solo migliorare e lavorare, tanto e bene, per recuperare la fiducia dei tanti italiani che domenica non ci hanno dato il voto".

"E quando il popolo vota, o non vota, ha sempre ragione e va sempre ascoltato! Il messaggio è stato chiaro, governare con Pd e 5Stelle è stata una fatica e un sacrificio, ma finalmente dai prossimi giorni saremo protagonisti di un governo nostro e di Centrodestra. Con un programma condiviso e idee chiare, senza più litigi o cambi di casacca". Il segretario della Lega Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it se il partito è compatto dopo il consiglio federale che si è tenuto ieri a Milano in via Bellerio.

"Io sono più carico e determinato che mai, nelle difficoltà si dà il meglio di se stesso, non vedo l’ora di passare dalle parole ai fatti".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    salvini lega governo centrodestra





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.