A- A+
Politica
Visibilia, Santanché: "Se finirò a processo? Con una magistratura giusta..."
Daniela Santanchè

Visibilia, Santanché: "Nulla di cui vergognarmi. Presto si saprà la verità"

Daniela Santanché deve attendere ottobre per conoscere l'esito delle indagini sul caso Visibilia, in autunno infatti è in programma l'udienza preliminare. La Procura di Milano ha chiuso anche la seconda inchiesta con l'ipotesi di falso in bilancio per la presunta gestione irregolare di Visibilia Editore. Mentre lo scorso 22 marzo alla ministra del Turismo era stato notificato un altro avviso di chiusura delle indagini preliminari per la presunta truffa all'Inps nell'erogazione indebita della cassa integrazione in deroga Covid-19 per 13 dipendenti di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria.

Leggi anche: La siccità in Italia sulle copertine Usa: Santanchè contro il New York Times

"Dare le dimissioni se rinviata a giudizio? Intanto - dice Santanché - bisogna attendere l’udienza preliminare fissata a ottobre. Io comunque non credo di essere rinviata a giudizio. Se la magistratura è giusta, non c’è possibilità di rinvio a giudizio. Ciò che hanno fatto a me, ad altri dieci imprenditori non sarebbe successo - ha aggiunto -. Sono tranquilla non ho alcuna preoccupazione ho fiducia in me stessa perché so chi sono, non sono nata ricca e ho sempre lavorato, mi guardo allo specchio e non ho nulla di cui vergognarmi. La verità verrà fuori".






in evidenza
Per Totti e Ilary pace quasi fatta, trovato l'accordo per la separazione

Verso l'udienza finale

Per Totti e Ilary pace quasi fatta, trovato l'accordo per la separazione


in vetrina
"Non era facile stare con lei...". L'ex di Belen si confessa su Rai 1

"Non era facile stare con lei...". L'ex di Belen si confessa su Rai 1


motori
Louis Vuitton Cup, Luna Rossa brilla nella prima giornata delle semifinali

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa brilla nella prima giornata delle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.