A- A+
PugliaItalia
Confindustria Bari-Bat, Donato Notarangelo guiderà i Giovani Imprenditori
Donato Notangelo

Donato Notarangelo guiderà i Giovani Imprenditori di Confindustria Bari e Bat fino al 2024: l'assemblea degli imprenditori ha rinnovato il suo mandato.

Confindustria GiovaniConfindustria GiovaniGuarda la gallery


“Saranno anni cruciali per il nostro futuro e non abbiamo alcuna intenzione di fare da spettatori - ha detto Norangelo - anzi vogliamo essere sempre più partecipi e presenti nelle strategie e nelle azioni che andranno a stabilire che Paese vogliamo diventare”.

Il presidente dei Giovani Imprenditori ha annunciato i suoi obiettivi programmatici per i prossimi due anni di mandato: colmare la disparità di genere e generazionale, maggior partecipazione al dibattito politico per essere più presenti nelle scelte essenziali per il futuro dell’economia locale, creare valore per il nostro territorio sia in termini di capitale umano che di sostegno alle comunità.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    confindustria bari bat giovani imprenditori guidadonato notarangelo







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.